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Lussemburgo |
€ 25,00 |
Danimarca |
€ 9,95 |
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Se si desidera che l'ordine venga consegnato a domicilio, cliccare su "consegna" e selezionare l'orario di consegna desiderato.
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Cerchiamo di tenervi informati il più possibile sullo stato del vostro ordine. Se avete creato un account con il vostro ordine, potete seguire lo stato del vostro ordine tramite il vostro account. Se non avete creato un account, vi consigliamo di controllare i dati di tracciamento che avete ricevuto via e-mail da postnl. I dati di tracciamento possono essere utilizzati per verificare lo stato della consegna.
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I tempi di consegna dell'ordine sono indicati nella pagina del prodotto ordinato. Durante l'ordine, è possibile pianificare la consegna fino a un massimo di 1 settimana prima. Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail da postnl contenente i dettagli di tracciamento, che vi permetteranno di seguire il vostro pacco.
L'ordine viene spedito quando tutti i prodotti sono disponibili in magazzino. Se avete effettuato un ordine che comprende prodotti con tempi di consegna diversi, potete chiedere al servizio clienti di spedire i prodotti che sono in stock.
Ci impegniamo al massimo per consegnare l'ordine all'orario concordato. Purtroppo non possiamo garantirlo sempre. Se i tempi di consegna vengono inaspettatamente superati, sarete avvisati via e-mail.
Ordini nel fine settimana
Se si effettua un ordine il sabato o la domenica prima delle 23:00, il pacco verrà consegnato il lunedì successivo.
Consegna nei fine settimana
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In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento. Se avete effettuato un ordine tramite bonifico bancario, contattate il servizio clienti non appena il pagamento è stato effettuato.
Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna dell'ordine?
Se non siete presenti al momento della consegna, l'ordine verrà consegnato ai vostri vicini o al punto di ritiro più vicino. In questo caso, Postnl metterà un avviso nella cassetta delle lettere in modo che possiate ritirare voi stessi l'ordine. Se non è presente alcun avviso nella cassetta delle lettere, si prega di controllare i dati di tracciamento ricevuti via e-mail. Il pacco rimarrà presso il punto di ritiro per un massimo di sette giorni. Dopodiché il pacco ci verrà restituito.
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Se il periodo di restituzione è scaduto, è possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.
Spedizione durante le festività
Durante le seguenti festività, non spediamo pacchi e non siamo raggiungibili per telefono e posta:
- Capodanno
- Pasqua (domenica e lunedì di Pasqua)
- Giorno del Re
- Ascensione
- Pentecoste (lunedì di Pentecoste)
Natale (primo e secondo giorno di Natale)
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