• Consegna veloce!
  • Spedizione gratuita > €100
  • 30 giorni di restituzione*
magnaicons/hamburger

Menu

Lista desideri

Di cosa tratta la tua domanda?

Seleziona un argomento

Ordinazione & Pagamento

Ordinazione & Pagamento

Restituzioni e cancellazioni

Restituzioni e cancellazioni

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Opzioni di spedizione magnaicons/chevron-down

Spediamo il vostro ordine utilizzando il servizio di consegna postnl. L'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato. È anche possibile scegliere di ritirare l'ordine presso un punto di ritiro postnl. In questo caso, nella selezione dei metodi di spedizione, cliccate su "ritiro".

Se si desidera che l'ordine venga consegnato a domicilio, cliccare su "consegna" e selezionare l'orario di consegna desiderato.

Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail da postnl contenente le informazioni per seguire il vostro ordine.

Stato della spedizione magnaicons/chevron-down

Cerchiamo di tenervi informati il più possibile sullo stato del vostro ordine. Se avete creato un account con il vostro ordine, potete seguire lo stato del vostro ordine tramite il vostro account. Se non avete creato un account, vi consigliamo di controllare i dati di tracciamento che avete ricevuto via e-mail da postnl. I dati di tracciamento possono essere utilizzati per verificare lo stato della consegna. 

Non avete ricevuto un'e-mail con i dati di tracciamento? Allora contattate il servizio clienti, che sarà in grado di aiutarvi!

Quando verrà consegnato il mio ordine? magnaicons/chevron-down

I tempi di consegna dell'ordine sono indicati nella pagina del prodotto ordinato. Durante l'ordine, è possibile pianificare la consegna fino a un massimo di 1 settimana prima. Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail da postnl contenente i dettagli di tracciamento, che vi permetteranno di seguire il vostro pacco.

L'ordine viene spedito quando tutti i prodotti sono disponibili in magazzino. Se avete effettuato un ordine che comprende prodotti con tempi di consegna diversi, potete chiedere al servizio clienti di spedire i prodotti che sono in stock. 

Ci impegniamo al massimo per consegnare l'ordine all'orario concordato. Purtroppo non possiamo garantirlo sempre. Se i tempi di consegna vengono inaspettatamente superati, sarete avvisati via e-mail. 

Ordini nel fine settimana
Se si effettua un ordine il sabato o la domenica prima delle 23:00, il pacco verrà consegnato il lunedì successivo.

Consegna nei fine settimana
Quando si effettua un ordine, è possibile scegliere una data di consegna nel fine settimana.

Pagamento con bonifico bancario 
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrà consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento. Se avete effettuato un ordine tramite bonifico bancario, contattate il servizio clienti non appena il pagamento è stato effettuato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna dell'ordine? magnaicons/chevron-down

Se non siete presenti al momento della consegna, l'ordine verrà consegnato ai vostri vicini o al punto di ritiro più vicino. In questo caso, Postnl metterà un avviso nella cassetta delle lettere in modo che possiate ritirare voi stessi l'ordine. Se non è presente alcun avviso nella cassetta delle lettere, si prega di controllare i dati di tracciamento ricevuti via e-mail. Il pacco rimarrà presso il punto di ritiro per un massimo di sette giorni. Dopodiché il pacco ci verrà restituito.

Problemi di consegna (in ritardo, sbagliata o inaspettata) magnaicons/chevron-down

Quando arriverà il mio pacco?

Con i dati di tracciamento ricevuti via e-mail da postnl, potete controllare lo stato della vostra consegna sul sito web di postnl.

Ho ricevuto un articolo sbagliato?

Se il vostro ordine (o parte di esso) è difettoso, danneggiato, errato, incompleto o difettoso, potete effettuare un reso. Vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme a voi la soluzione migliore.

Entro il periodo di restituzione di 30 giorni

Potete inoltrare la richiesta di reso per l'ordine ricevuto qui di seguito:

Invia richiesta di reso

Al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni 

Se il periodo di restituzione è scaduto, è possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.

Spedizione durante le festività magnaicons/chevron-down

Durante le seguenti festività, non spediamo pacchi e non siamo raggiungibili per telefono e posta:

  • Capodanno
  • Pasqua (domenica e lunedì di Pasqua)
  • Giorno del Re
  • Ascensione
  • Pentecoste (lunedì di Pentecoste)
    Natale (primo e secondo giorno di Natale)

Il giorno lavorativo successivo il prodotto sarà spedito e risponderemo alle vostre domande.

A quanto ammontano le spese di spedizione? magnaicons/chevron-down

Per gli ordini di valore pari o superiore a 100 euro, la spedizione è gratuita nei Paesi Bassi e in Belgio. Per gli ordini di valore inferiore, le spese di spedizione ammontano a 5,95 €. La restituzione dei prodotti è gratuita se il prodotto è stato consegnato in modo errato o difettoso, altrimenti si pagano al massimo 4 € per le spese di spedizione del reso. Si prega di controllare i termini e le condizioni.

State ordinando all'estero? I costi dipendono dal Paese in cui viene inviato l'ordine. Vedere la panoramica qui sotto. 

Paese di spedizione

Costi di spedizione

Italia

€ 9,00

Paesi Bassi

€ 5,95 

Belgio

€ 5,95 

Germania

€ 8,95 

Francia

€ 5,95  

Austria

€ 25,00 

Lussemburgo

€ 25,00 

Danimarca

€ 9,95 

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Domande e consigli sui prodotti

Domande e consigli sui prodotti

Per le aziende

Per le aziende

Domande frequenti

Domande frequenti

Non sei sicuro di quale batteria ti serve? Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Hai bisogno di aiuto personale? Hai bisogno di aiuto personale?

Hai bisogno di aiuto personale?

Contattaci

Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti.

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Totale parziale del tuo ordine

Ordina ora! Vedi carrello magnaicons/cart