• Consegna veloce!
  • 30 giorni di restituzione*
magnaicons/hamburger

Menu

Lista desideri

Di cosa tratta la tua domanda?

Seleziona un argomento

Domande frequenti

Domande frequenti

Ordinazione & Pagamento

Ordinazione & Pagamento

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

A quanto ammontano le spese di spedizione? magnaicons/chevron-down

Quando ordinate da noi, vi verranno automaticamente addebitati 9,95 โ‚ฌ di spese d'ordine.

State ordinando all'estero? I costi dipendono dal Paese in cui viene inviato l'ordine. Vedere la panoramica qui sotto. 

Paese di spedizione

Costi di spedizione

Italia

โ‚ฌ 9,95

Paesi Bassi

โ‚ฌ 7,95 

Belgio

โ‚ฌ 7,95 

Germania

โ‚ฌ 7,95 

Francia

โ‚ฌ 7,95  

Austria

โ‚ฌ 9,95 

Lussemburgo

โ‚ฌ 25,00 

Danimarca

โ‚ฌ 9,95 

Opzioni di spedizione magnaicons/chevron-down

Spediamo il vostro ordine utilizzando il servizio di consegna postnl. L'ordine verrร  consegnato all'indirizzo indicato. รˆ anche possibile scegliere di ritirare l'ordine presso un punto di ritiro postnl. In questo caso, nella selezione dei metodi di spedizione, cliccate su "ritiro".

Se si desidera che l'ordine venga consegnato a domicilio, cliccare su "consegna" e selezionare l'orario di consegna desiderato.

Una volta spedito l'ordine, riceverete un'e-mail da postnl contenente le informazioni per seguire il vostro ordine.

Stato della spedizione magnaicons/chevron-down

Cerchiamo di tenervi informati il piรน possibile sullo stato del vostro ordine. Se avete creato un account con il vostro ordine, potete seguire lo stato del vostro ordine tramite il vostro account. Se non avete creato un account, vi consigliamo di controllare i dati di tracciamento che avete ricevuto via e-mail da postnl. I dati di tracciamento possono essere utilizzati per verificare lo stato della consegna.โ€ฏ

Non avete ricevuto un'e-mail con i dati di tracciamento? Allora contattate il servizio clienti, che sarร  in grado di aiutarvi!

Quando verrร  consegnato il mio ordine? magnaicons/chevron-down

I tempi di consegna dell'ordine sono indicati nella pagina del prodotto ordinato. Durante l'ordine, รจ possibile pianificare la consegna fino a un massimo di 1 settimana prima. Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail da postnl contenente i dettagli di tracciamento, che vi permetteranno di seguire il vostro pacco.

L'ordine viene spedito quando tutti i prodotti sono disponibili in magazzino.โ€ฏSe avete effettuato un ordine che comprende prodotti con tempi di consegna diversi, potete chiedere al servizio clienti di spedire i prodotti che sono in stock.โ€ฏ

Ci impegniamo al massimo per consegnare l'ordine all'orario concordato. Purtroppo non possiamo garantirlo sempre.โ€ฏSe i tempi di consegna vengono inaspettatamente superati, sarete avvisati via e-mail.โ€ฏ

Ordini nel fine settimanaโ€ฏ
Se si effettua un ordine il sabato o la domenica prima delle 23:00, il pacco verrร  consegnato il lunedรฌ successivo.

Consegna nei fine settimanaโ€ฏ
Quando si effettua un ordine, รจ possibile scegliere una data di consegna nel fine settimana.

Pagamento con bonifico bancarioโ€ฏ
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'ordine verrร  consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.โ€ฏSe avete effettuato un ordine tramite bonifico bancario, contattate il servizio clienti non appena il pagamento รจ stato effettuato.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna dell'ordine? magnaicons/chevron-down

Se non siete presenti al momento della consegna, l'ordine verrร  consegnato ai vostri vicini o al punto di ritiro piรน vicino. In questo caso, Postnl metterร  un avviso nella cassetta delle lettere in modo che possiate ritirare voi stessi l'ordine. Se non รจ presente alcun avviso nella cassetta delle lettere, si prega di controllare i dati di tracciamento ricevuti via e-mail. Il pacco rimarrร  presso il punto di ritiro per un massimo di sette giorni. Dopodichรฉ il pacco ci verrร  restituito.

Problemi di consegna (in ritardo, sbagliata o inaspettata) magnaicons/chevron-down

Quando arriverร  il mio pacco?

Con i dati di tracciamento ricevuti via e-mail da postnl, potete controllare lo stato della vostra consegna sul sito web di postnl.

Ho ricevuto un articolo sbagliato?

Se il vostro ordine (o parte di esso) รจ difettoso, danneggiato, errato, incompleto o difettoso, potete effettuare un reso. Vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme a voi la soluzione migliore.

Entro il periodo di restituzione di 30 giorni

Potete inoltrare la richiesta di reso per l'ordine ricevuto qui di seguito:

Invia richiesta di reso

Al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorniโ€ฏ

Se il periodo di restituzione รจ scaduto, รจ possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.

Spedizione durante le festivitร  magnaicons/chevron-down

Durante le seguenti festivitร , non spediamo pacchi e non siamo raggiungibili per telefono e posta:

  • Capodanno
  • Pasqua (domenica e lunedรฌ di Pasqua)
  • Giorno del Re
  • Ascensione
  • Pentecoste (lunedรฌ di Pentecoste)
    Natale (primo e secondo giorno di Natale)

Il giorno lavorativo successivo il prodotto sarร  spedito e risponderemo alle vostre domande.

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Restituzioni e cancellazioni

Restituzioni e cancellazioni

Domande e consigli sui prodotti

Domande e consigli sui prodotti

Servizio clienti e contatti

Servizio clienti e contatti

Per le aziende

Per le aziende

Non sei sicuro di quale batteria ti serve? Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Hai bisogno di aiuto personale? Hai bisogno di aiuto personale?

Hai bisogno di aiuto personale?

Contattaci

Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti รจ qui per aiutarti.

Il prodotto รจ stato aggiunto al tuo carrello

Totale parziale del tuo ordine

Ordina ora! Vedi carrello magnaicons/cart