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Stato delle scorte del prodotto sul sito web
Cosa significa l'indicazione dello stato delle scorte di un prodotto?
Lo stato delle scorte รจ indicato nella pagina del prodotto sotto il prezzo di vendita.
Ordina ora prima delle 23:00 e ricevi domani!
Il prodotto รจ disponibile nel nostro magazzino e puรฒ essere spedito immediatamente. Se ordinate prima delle 23:00, il vostro ordine sarร spedito il giorno stesso. Quando l'ordine viene spedito, riceverete i dati di tracciamento da postnl via e-mail.
3-5 giorni lavorativi
il prodotto รจ stato ordinato dal fornitore ed รจ atteso nel nostro magazzino entro pochi giorni. Gli articoli ordinati vengono solitamente spediti entro 3-5 giorni lavorativi.
Esaurito
Il pulsante "Aggiungi al carrello" non รจ visibile e indica che il prodotto รจ esaurito? In tal caso, potete lasciare il vostro indirizzo e-mail e fare clic sul pulsante "Tienimi informato". In questo modo riceverete un'e-mail che vi informerร che il prodotto รจ di nuovo disponibile. Avete ancora domande sulla consegna prevista? Allora contattate il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi!
Tempo di consegna: ''mese
significa che il prodotto รจ stato ordinato dai nostri fornitori ma non รจ ancora disponibile nel nostro magazzino. Il tempo di consegna previsto per il prodotto รจ quindi il mese indicato. Si prega di notare che potremmo anche subire un ritardo da parte dei nostri fornitori che potrebbe ritardare il mese indicato. Il tempo di consegna รจ quindi soggetto a variazioni. Avete ordinato un prodotto e avete superato il tempo di consegna previsto? Verificate sul sito web la nuova data di consegna prevista per il prodotto ordinato.
Non ho ricevuto la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento, e adesso?
Se avete effettuato un ordine con un account, potete visualizzare la conferma d'ordine e la fattura nella panoramica dei vostri ordini. Inoltre, รจ possibile trovare la fattura nell'e-mail dell'ordine. ร possibile che la conferma dell'ordine e la fattura siano arrivate nella casella di posta elettronica indesiderata. Si consiglia di controllarle prima.โฏAnche la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento non sono presenti nella casella di posta elettronica indesiderata? In tal caso, contattate il servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!
Voglio cancellare il mio ordine.
Se l'ordine รจ stato effettuato ma non รจ ancora stato spedito, รจ ancora possibile annullarlo. Per farlo, contattare il Servizio Clienti.
Non รจ possibile annullare perchรฉ l'ordine รจ giร stato spedito? Oppure avete ancora ricevuto un articolo annullato?โฏ Allora รจ sempre possibile restituire l'ordine entro 30 giorni.
Come scegliere il prodotto giusto?
Consultate la nostra pagina di consigli per scegliere il prodotto giusto o contattate il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!
Quando mi verrร restituito il denaro dopo la cancellazione?
Il rimborso del reso รจ previsto entro pochi giorni dalla ricezione dello stesso. Una volta che il reso รจ stato ricevuto ed elaborato, riceverete un messaggio al riguardo. I tempi variano a seconda del metodo di pagamento:โฏ
- IDeal / autotrasferimento: 1 - 5 giorniโฏ
- Carta di credito: prossimo estratto contoโฏ
- Afterpay: 3 - 7 giorniโฏ
- Paypal: 1 - 5 giorni
Come posso registrare la mia richiesta di garanzia?
Se il vostro ordine (o parte di esso) non รจ soddisfacente, danneggiato, errato, incompleto o difettoso, potete presentare un reso. Vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme a voi la soluzione migliore.
Entro il periodo di restituzione di 30 giorni
Di seguito รจ possibile inviare la richiesta di reso per l'ordine ricevuto:
Al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni
Se il periodo di restituzione รจ scaduto, รจ possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.
Il denaro non รจ ancora stato ricevuto dopo la cancellazione?
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi consigliamo di contattare il servizio clienti. Il servizio clienti sarร in grado di fornirvi maggiori informazioni sullo stato della cancellazione e del rimborso.
Voglio restituire il mio ordine
Il cliente dispone di un diritto di recesso legale di 14 giorni. Noi estendiamo questo periodo a 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ciรฒ significa che avete 30 giorni di tempo dal ricevimento per restituire il vostro ordine.
Dopo aver effettuato una richiesta di reso, la riceviamo nel nostro portale dei resi. Qui possiamo approvare o rifiutare la richiesta. Una volta che la richiesta รจ stata approvata e che abbiamo ricevuto e controllato il reso in regola, l'importo pagato verrร rimborsato sul conto corrente utilizzato per il pagamento. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l'importo venga riaccreditato sul conto. Riceverete un messaggio al riguardo.
Reso entro 30 giorni
Se desidera restituire il suo ordine entro i 30 giorni di garanzia di soddisfazione, ha la possibilitร di scegliere tra un cambio con un altro articolo o un rimborso.
Puรฒ registrare il reso tramite il link sottostante
Reso entro il periodo di garanzia
Se riscontra problemi o reclami con il prodotto acquistato da noi durante il periodo di garanzia, ha naturalmente la possibilitร di registrare il prodotto per un controllo. Verificheremo il prodotto e procederemo alla riparazione o alla sostituzione, se necessario/possibile.
Puรฒ registrare il reso tramite il link sottostante
Posso cambiare il mio ordine?
La sostituzione dell'ordine รจ possibile a una serie di condizioni. ร possibile cambiare il prodotto entro 30 giorni dall'ordine; inoltre, gli articoli ordinati devono essere restituiti senza segni di utilizzo. Si prega di contattare il servizio clienti per sapere di quali articoli si ha bisogno.
Il processo di sostituzione funziona come segue: contattate il servizio clienti per cambiare tutto o parte del vostro ordine. Saremo lieti di verificare con voi di quale prodotto avete bisogno. In base al prezzo del nuovo prodotto scelto, effettueremo un rimborso se รจ piรน economico del prodotto ordinato inizialmente o vi invieremo una nuova fattura se รจ piรน costoso.
Una volta ricevuto il reso (e l'eventuale pagamento), ci assicureremo che il nuovo prodotto venga consegnato al piรน presto. Se si tratta di un rimborso, lo riceverete entro pochi giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.
Se avete ordinato un prodotto sbagliato, potete inviare una richiesta di reso al servizio clienti o tramite le istruzioni di reso riportate di seguito.
Stato di ritorno
Vi consigliamo di controllare il track & trace del vostro reso per verificare se il pacco รจ giร arrivato al nostro indirizzo di restituzione. Lo troverete nella posta dopo aver completato il reso.
Se il pacco รจ arrivato, รจ possibile ricevere una notifica di elaborazione via e-mail entro pochi giorni lavorativi. Se la batteria รจ stata restituita per un altro motivo, ad esempio per un difetto, verrร prima sottoposta a un test approfondito. Vi terremo informati al riguardo.
Il prodotto รจ difettoso? Allora contattate il servizio clienti.
ร possibile inviare una richiesta di restituzione qui sotto:
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Reso entro 30 giorni
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