Batterie e caricabatterie per biciclette Raleigh

Scoprire le batterie e i caricabatterie di Raleigh

Siete alla ricerca di una nuova batteria per bicicletta Raleigh o di un nuovo caricabatterie Raleigh? La batteria e il caricabatterie Raleigh giusti possono fare la differenza nella vostra esperienza di ciclismo elettrico. Esplorate la nostra gamma di batterie e caricabatterie Raleigh qui sotto e scegliete la batteria o il caricabatterie giusto per la vostra bicicletta elettrica! Se avete domande sulla batteria o sul caricabatterie di cui avete bisogno, potete contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi!

Articoli 1-12 di 21

Imposta la direzione decrescente
  1. Shimano steps E6000 36V 11.6Ah
    Shimano steps E6000 36V 11.6Ah
    529,00 439,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  2. Kalkhoff Impulse Batteria per bicicletta 36V 17Ah
    Kalkhoff Impulse Batteria per bicicletta 36V 17Ah
    559,00 509,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  3. Bosch PowerTube 500Wh Verticale 36V 13.4Ah Batteria
    Bosch PowerTube 500Wh Verticale 36V 13.4Ah Batteria
    799,00 549,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  4. Batteria da telaio Yamaha 500Wh 36V 13.8Ah
    Batteria da telaio Yamaha 500Wh 36V 13.8Ah
    819,00 799,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  5. Bosch PowerTube 625 batteria verticale per bicicletta
    Bosch PowerTube 625 batteria verticale per bicicletta
    899,00 619,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  6. Batteria Impulse Kalkhoff 36V 15Ah
    Batteria Impulse Kalkhoff 36V 15Ah
    459,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  7. Bosch PowerTube 750 Smart System orizzontale
    Bosch PowerTube 750 Smart System orizzontale
    999,00 829,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  8. Bosch PowerTube 625Wh orizzontale batteria per bicicletta
    Bosch PowerTube 625Wh orizzontale batteria per bicicletta
    949,00 699,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  9. Bosch PowerTube orizzontale 500 36V 13.4Ah batteria per bicicletta
    Bosch PowerTube orizzontale 500 36V 13.4Ah batteria per bicicletta
    849,00 619,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  10. Bosch PowerTube 400 Verticale Batteria per Bicicletta
    Bosch PowerTube 400 Verticale Batteria per Bicicletta
    518,00 499,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  11. Shimano Steps BT-E8036 Batteria nel telaio 17.5Ah
    Shimano Steps BT-E8036 Batteria nel telaio 17.5Ah
    849,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
  12. Bosch PowerTube 400Wh orizzontale batteria per bicicletta
    Bosch PowerTube 400Wh orizzontale batteria per bicicletta
    568,00 518,00
    Tempo di consegna: 3-6 giorni lavorativi
    Maggiori Informazioni »
Pagina
per pagina

Raleigh Batterias per Biciclettas

Raleigh è un noto marchio di biciclette originario del Regno Unito. Raleigh è stata fondata nel 1885 e dal 1888 circa è conosciuta in tutto il mondo per le sue biciclette di alta qualità. In passato, Raleigh aveva addirittura la più grande fabbrica di biciclette del mondo. Oggi offre una gamma di biciclette elettriche (e-bike) apprezzate per la loro qualità, innovazione e affidabilità. Di seguito sono riportate ulteriori informazioni sulle biciclette elettriche Raleigh, sulle loro batterie e sui loro caricabatterie.

 

Biciclette elettriche Raleigh

Come già detto, Raleigh è un marchio britannico di biciclette fondato nel 1885 nel Regno Unito. All'epoca, l'azienda Raleigh fu fondata a Nottingham da Woodhead e Angois. Nel corso degli anni, Raleigh ha prodotto molti modelli di bicicletta famosi. Ad esempio, uno dei modelli più iconici è la Raleigh Chopper, una bicicletta per bambini elegante e popolare, molto richiesta negli anni Settanta. Altri modelli famosi sono la Raleigh Grifter e la Raleigh Superbe.

In seguito è arrivata una svolta all'interno di Raleigh. Infatti, dall'inizio del XXI secolo, Raleigh ha sviluppato modelli di biciclette elettriche per produrre gradualmente una vasta gamma di modelli di biciclette elettriche in modo molto competente. Oggi Raleigh offre quindi una gamma molto ampia di biciclette elettriche per scopi diversi, tra cui city bike, trekking bike, mountain bike e biciclette pieghevoli. Ecco alcuni dei modelli di biciclette elettriche più popolari:

  • Raleigh Motus: una city bike elegante e confortevole con motore centrale e batteria integrata.

     

  • Raleigh Strada: una e-bike ibrida adatta sia per la città che per i tour ricreativi più lunghi.
    Raleigh Array: Una e-bike entry-level con motore anteriore e batteria rimovibile.

     

  • Raleigh Centros: una e-bike da trekking di qualità superiore con caratteristiche avanzate e un motore potente. Questa bici è fatta per percorrere molti chilometri in modo pratico e confortevole.

     

  • Raleigh Felix: una city bike entry-level con motore centrale e batteria posizionata sul telaio della bici elettrica.

     

  • Raleigh Stow-E-Way: una bici elettrica pieghevole di qualità molto solida. Nonostante sia una bici elettrica, questa bici pieghevole può essere trasportata in modo molto compatto. Inoltre, la bicicletta pesa all'incirca tra i 15 e i 20 kg.

     

  • Raleigh Stride: bicicletta elettrica da carico con un potente motore per trasportare molti bagagli. Soprattutto se portate spesso con voi molti bagagli, la Raleigh Stride può essere molto utile. Tuttavia, la Raleigh Stride è leggermente meno in grado di coprire lunghe distanze di una bici da trekking Raleigh, come ad esempio le Raleigh Centros.

 

Batterie Raleigh per biciclette elettriche Raleigh

La batteria della bicicletta è una parte essenziale di una bici elettrica, in quanto alimenta il motore elettrico. Le biciclette elettriche Raleigh sono dotate di diversi tipi di batterie, a seconda del modello e delle specifiche. In generale, però, possiamo dire che Raleigh utilizza principalmente batterie agli ioni di litio (Li-Ion) per le sue biciclette elettriche, grazie alla loro elevata densità energetica, alla lunga durata e alla bassa autoscarica. Anche la capacità della batteria può variare tra i diversi modelli, ma molte e-bike Raleigh hanno batterie con una capacità compresa tra 400 Wh e 600 Wh. Ciò influisce sull'autonomia della e-bike, poiché una maggiore capacità di solito significa una maggiore autonomia.

 

Capacità della batteria della bicicletta Raleigh

È importante sapere che in molti casi sono disponibili diverse varianti della stessa batteria, ciascuna con un diverso numero di Ampere-ora (Ah). In alcuni casi, quindi, è ancora possibile fare le proprie scelte in merito alla capacità e, indirettamente, all'autonomia della nuova batteria per bicicletta. In questo caso, è bene chiedersi quanto spesso si va in bicicletta e quali distanze si percorrono. Avete intenzione di percorrere spesso lunghe distanze in bicicletta? Allora potrebbe essere utile scegliere una capacità maggiore, se possibile. Se invece si utilizza la bicicletta elettrica solo per brevi distanze, allora è meglio optare per una batteria con una capacità inferiore.

 

Caricabatterie per batterie di biciclette Raleigh

I caricabatterie Raleigh sono progettati per caricare le batterie Raleigh in modo sicuro ed efficiente. Infatti, questi caricabatterie sono solitamente dotati di funzioni di sicurezza, come la protezione dai cortocircuiti e dal surriscaldamento, per proteggere la batteria durante la carica. Anche le batterie Raleigh hanno diverse funzioni di protezione. Viene quindi utilizzato un sistema di gestione della batteria (BMS). Il BMS protegge la batteria della bicicletta e spegne il sistema quando la batteria si surriscalda, ad esempio, o quando si verifica un cortocircuito.

 

Tempo di ricarica dei caricabatterie Raleigh

Per quanto riguarda il tempo di ricarica di una batteria, può variare molto a seconda della capacità della batteria e del tipo di caricatore. Tuttavia, possiamo dire che spesso sono necessarie diverse ore per caricare completamente una batteria Raleigh. Questo dipende dalla capacità della batteria, perché una batteria con una capacità maggiore può immagazzinare molta più energia. La ricarica della batteria richiede quindi molto più tempo, perché è semplicemente necessaria molta più energia per caricarla completamente.

Inoltre, il tempo di ricarica è influenzato anche dal tipo di caricabatterie. In alcuni casi, infatti, lo stesso tipo di caricabatterie è disponibile in due o più varianti diverse. Ciascuna di queste varianti può offrire una diversa velocità di ricarica. Questa velocità di ricarica è espressa in numero di ampere (A). Nel nostro sito web, i caricabatterie che possono offrire una velocità di ricarica più elevata sono spesso chiamati caricabatterie veloci. Siete alla ricerca di un caricabatterie più veloce per la vostra batteria di bicicletta Raleigh? Allora potreste verificare se è disponibile una variante di caricabatterie veloce per il vostro tipo di caricabatterie. Naturalmente, siete sempre invitati a contattare il nostro servizio clienti per ricevere consigli sulla vostra batteria per bicicletta e sul caricabatterie.

Avete ancora domande o non siete sicuri della batteria o del caricabatterie più adatti alla vostra bicicletta elettrica? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno felici di aiutarvi!

Inviaci un'e-mail

L'82% sceglie questo!
Ricevete una risposta entro poche ore nei giorni feriali!

 

Clicca qui per inviarci un'e-mail

Chatta con batteria-bici-elettrica.it

Risposta immediata alla sua domanda.

9:30 - 11:30

13:30 - 15:30

Clicca qui per chattare