• Consegna veloce!
  • Spedizione gratuita > €100
  • 30 giorni di restituzione*
magnaicons/hamburger

Menu

Lista desideri

Di cosa tratta la tua domanda?

Seleziona un argomento

Ordinazione & Pagamento

Ordinazione & Pagamento

Restituzioni e cancellazioni

Restituzioni e cancellazioni

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Posso far testare la capacità elettrica della mia batteria? magnaicons/chevron-down

Siete curiosi di conoscere le prestazioni della vostra batteria per bicicletta o non siete sicuri del suo stato attuale? Possiamo verificare se la batteria della vostra bicicletta presenta problemi interni e testare la sua capacità attuale. Contattate il nostro servizio clienti.

Politica di garanzia magnaicons/chevron-down

Naturalmente, i prodotti che vendiamo sono accompagnati da una garanzia! Il periodo di garanzia è indicato nella pagina del prodotto desiderato. La garanzia standard sulle batterie e gli accessori per biciclette è di due anni e sui caricabatterie e gli accessori di un anno.

Di quale garanzia dispongo?

  • Piano di garanzia: Avete diritto a un periodo di garanzia di almeno due anni sulle batterie per biciclette e di un anno su caricabatterie e accessori. Durante il periodo di garanzia si è verificato un difetto non imputabile a voi? Che seccatura! Buone notizie: allora potreste avere diritto alla riparazione o alla sostituzione dell'articolo. Per richiedere la garanzia, compilare il modulo di richiesta di restituzione.
  • Garanzia del produttore: questa durata può arrivare fino a 10 anni, varia da prodotto a prodotto e viene regolata dal produttore. Se esiste una garanzia del produttore, è possibile trovarla nel manuale d'uso del prodotto. A volte è necessario registrare il nuovo acquisto online per poter beneficiare della garanzia del produttore. Per ulteriori domande, contattare il produttore del prodotto ordinato.

Certificato di garanzia
La fattura o la conferma d'ordine che avete ricevuto dopo aver effettuato l'ordine serve come prova di garanzia per i prodotti ordinati.

Non avete ricevuto la fattura o la conferma d'ordine? Potete trovare la fattura o la conferma d'ordine nella vostra casella di posta elettronica o nell'account che avete creato al momento dell'ordine. Non avete ricevuto un'e-mail con la fattura o la conferma dell'ordine e avete effettuato un ordine senza un account? Allora contattate il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarvi!

Richiesta di garanzia
Segnalate la vostra garanzia compilando il modulo di reso, oppure contattate il nostro servizio clienti per richiedere la garanzia dei prodotti a cui avete diritto.

Come verrà gestita la mia richiesta di garanzia? magnaicons/chevron-down

Naturalmente, se si verifica un difetto, si ha diritto a un adeguato risarcimento. Il risarcimento può consistere in una riparazione o in un prodotto sostitutivo. In primo luogo, si valuterà la possibilità di una riparazione. Se ciò non fosse possibile, si prenderà in considerazione una sostituzione.


Difetti durante il periodo di garanzia
Avete diritto a un prodotto sostitutivo entro il periodo di garanzia del vostro prodotto. Questo vale per le batterie delle biciclette fino a due anni e per i caricabatterie e gli accessori fino a un anno dall'acquisto. Non è possibile effettuare rimborsi dopo 30 giorni dall'acquisto.
Contattare il servizio clienti per richiedere la garanzia del prodotto.


Difetti al di fuori del periodo di garanzia
Il vostro prodotto non rientra nel periodo di garanzia? Allora potreste ancora beneficiare della garanzia del produttore del prodotto; questa varia a seconda del prodotto e della marca. Forse il prodotto può essere inviato al produttore per la riparazione o la sostituzione. A tale scopo, contattare il servizio clienti del produttore dell'articolo.


Quanto tempo ci vorrà per elaborare la mia richiesta di garanzia?
Vi aiuteremo a trovare una soluzione adeguata il prima possibile. È di grande aiuto per voi e per noi se la richiesta di garanzia viene presentata con una chiara descrizione del reclamo e, se possibile, con foto o video. Il nostro partner o il nostro team valuterà il vostro reclamo e vi offrirà l'indennizzo adeguato in base a questo. La richiesta viene completata entro pochi giorni fino a un massimo di tre settimane.

 
Il mio prodotto è fuori garanzia, cosa fare? magnaicons/chevron-down

Avete diritto a un prodotto sostitutivo o al rimborso completo del prezzo di acquisto entro il periodo di garanzia del prodotto. Questo vale per le batterie delle biciclette fino a due anni e per i caricabatterie e gli accessori fino a un anno dall'acquisto. Il vostro prodotto non rientra nel periodo di garanzia? Allora potreste ancora beneficiare della garanzia del produttore del prodotto; questa varia a seconda del prodotto e della marca. Forse il prodotto può essere inviato al produttore per la riparazione o la sostituzione. Contattare il servizio clienti del produttore del prodotto.

Posso far revisionare la batteria della mia bicicletta da voi? magnaicons/chevron-down

No, questo purtroppo non è possibile con noi. Non forniamo un servizio di revisione della batteria. Non consigliamo di revisionare la capacità della batteria della bicicletta, poiché ciò comporta ulteriori rischi e di solito causa nuovamente problemi entro due anni.

Tuttavia, possiamo inviare il prodotto difettoso al produttore, a condizione che rientri nella garanzia del produttore. A tal fine, si prega di contattare il nostro servizio clienti o direttamente il produttore dell'articolo.

Posso restituirvi la mia vecchia batteria? magnaicons/chevron-down

No, questo purtroppo non è possibile con noi. Vi consigliamo di consegnare la vecchia batteria della bicicletta presso un punto di riciclaggio vicino a voi. Questi punti di riciclaggio si impegnano a riciclare al massimo i prodotti e le materie prime. Inoltre, garantiscono un trattamento sicuro e responsabile delle batterie in conformità alle leggi e alle normative nazionali ed europee.

Questo è quindi il modo più sostenibile per riciclare la vostra vecchia batteria. Se non avete un punto di riciclaggio vicino a voi, contattate il servizio clienti per conoscere altre opzioni. Saremo lieti di esaminare la questione insieme a voi!

Come posso registrare la mia richiesta di garanzia? magnaicons/chevron-down

Se il vostro ordine (o parte di esso) non è soddisfacente, danneggiato, errato, incompleto o difettoso, potete presentare un reso. Vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme a voi la soluzione migliore.

Entro il periodo di restituzione di 30 giorni

Di seguito è possibile inviare la richiesta di reso per l'ordine ricevuto:

Invia richiesta di reso

Al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni

Se il periodo di restituzione è scaduto, è possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.

Domande e consigli sui prodotti

Domande e consigli sui prodotti

Per le aziende

Per le aziende

Domande frequenti

Domande frequenti

Non sei sicuro di quale batteria ti serve? Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Hai bisogno di aiuto personale? Hai bisogno di aiuto personale?

Hai bisogno di aiuto personale?

Contattaci

Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti.

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Totale parziale del tuo ordine

Ordina ora! Vedi carrello magnaicons/cart