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Siamo qui per aiutarvi!

Su batteria-bici-elettrica.it non siamo solo esperti in batterie per biciclette e caricabatterie, ma anche il vostro partner di fiducia quando si tratta di qualità e servizio. Il nostro obiettivo è fornirvi la batteria giusta al prezzo giusto, con il supporto dei nostri specialisti interni che garantiscono un servizio clienti eccellente.

FAQ

Domande frequenti

Stato delle scorte del prodotto sul sito web magnaicons/chevron-down

Cosa significa l'indicazione dello stato delle scorte di un prodotto?

Lo stato delle scorte è indicato nella pagina del prodotto sotto il prezzo di vendita.

Ordina ora prima delle 23:00 e ricevi domani!
Il prodotto è disponibile nel nostro magazzino e può essere spedito immediatamente. Se ordinate prima delle 23:00, il vostro ordine sarà spedito il giorno stesso. Quando l'ordine viene spedito, riceverete i dati di tracciamento da postnl via e-mail.

3-5 giorni lavorativi
il prodotto è stato ordinato dal fornitore ed è atteso nel nostro magazzino entro pochi giorni. Gli articoli ordinati vengono solitamente spediti entro 3-5 giorni lavorativi.

Esaurito
Il pulsante "Aggiungi al carrello" non è visibile e indica che il prodotto è esaurito? In tal caso, potete lasciare il vostro indirizzo e-mail e fare clic sul pulsante "Tienimi informato". In questo modo riceverete un'e-mail che vi informerà che il prodotto è di nuovo disponibile. Avete ancora domande sulla consegna prevista? Allora contattate il nostro servizio clienti, saremo lieti di aiutarvi!

Tempo di consegna: ''mese
significa che il prodotto è stato ordinato dai nostri fornitori ma non è ancora disponibile nel nostro magazzino. Il tempo di consegna previsto per il prodotto è quindi il mese indicato. Si prega di notare che potremmo anche subire un ritardo da parte dei nostri fornitori che potrebbe ritardare il mese indicato. Il tempo di consegna è quindi soggetto a variazioni. Avete ordinato un prodotto e avete superato il tempo di consegna previsto? Verificate sul sito web la nuova data di consegna prevista per il prodotto ordinato.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento, e adesso? magnaicons/chevron-down

Se avete effettuato un ordine con un account, potete visualizzare la conferma d'ordine e la fattura nella panoramica dei vostri ordini. Inoltre, è possibile trovare la fattura nell'e-mail dell'ordine. È possibile che la conferma dell'ordine e la fattura siano arrivate nella casella di posta elettronica indesiderata. Si consiglia di controllarle prima. Anche la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento non sono presenti nella casella di posta elettronica indesiderata? In tal caso, contattate il servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!

Voglio cancellare il mio ordine. magnaicons/chevron-down

Se l'ordine è stato effettuato ma non è ancora stato spedito, è ancora possibile annullarlo. Per farlo, contattare il Servizio Clienti.

Non è possibile annullare perché l'ordine è già stato spedito? Oppure avete ancora ricevuto un articolo annullato?  Allora è sempre possibile restituire l'ordine entro 30 giorni.

Come scegliere il prodotto giusto? magnaicons/chevron-down

Consultate la nostra pagina di consigli per scegliere il prodotto giusto o contattate il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!

Quando mi verrà restituito il denaro dopo la cancellazione? magnaicons/chevron-down

Il rimborso del reso è previsto entro pochi giorni dalla ricezione dello stesso. Una volta che il reso è stato ricevuto ed elaborato, riceverete un messaggio al riguardo. I tempi variano a seconda del metodo di pagamento: 

  1. IDeal / autotrasferimento: 1 - 5 giorni 
  2. Carta di credito: prossimo estratto conto 
  3. Afterpay: 3 - 7 giorni 
  4. Paypal: 1 - 5 giorni
Come posso registrare la mia richiesta di garanzia? magnaicons/chevron-down

Se il vostro ordine (o parte di esso) non è soddisfacente, danneggiato, errato, incompleto o difettoso, potete presentare un reso. Vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme a voi la soluzione migliore.

Entro il periodo di restituzione di 30 giorni

Di seguito è possibile inviare la richiesta di reso per l'ordine ricevuto:

Invia richiesta di reso

Al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni

Se il periodo di restituzione è scaduto, è possibile richiedere la garanzia (del produttore). A tale scopo, contattare il servizio clienti.

Il denaro non è ancora stato ricevuto dopo la cancellazione? magnaicons/chevron-down

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi consigliamo di contattare il servizio clienti. Il servizio clienti sarà in grado di fornirvi maggiori informazioni sullo stato della cancellazione e del rimborso.

Voglio restituire il mio ordine magnaicons/chevron-down

Il cliente dispone di un diritto di recesso legale di 14 giorni. Noi estendiamo questo periodo a 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ciò significa che avete 30 giorni di tempo dal ricevimento per restituire il vostro ordine. È possibile inviare una richiesta di reso tramite il link sottostante o contattando il servizio clienti:

Invia richiesta di reso

Dopo aver effettuato una richiesta di reso, la riceviamo nel nostro portale dei resi. Qui possiamo approvare o rifiutare la richiesta. Una volta che la richiesta è stata approvata e che abbiamo ricevuto e controllato il reso in regola, l'importo pagato verrà rimborsato sul conto corrente utilizzato per il pagamento. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l'importo venga riaccreditato sul conto. Riceverete un messaggio al riguardo.

Se si effettua un ordine commerciale, si applica un periodo di riflessione di 2 giorni dal ricevimento. In questo lasso di tempo avete il tempo di controllare il vostro ordine e assicurarvi che sia in ordine.

Posso cambiare il mio ordine? magnaicons/chevron-down

La sostituzione dell'ordine è possibile a una serie di condizioni. È possibile cambiare il prodotto entro 30 giorni dall'ordine; inoltre, gli articoli ordinati devono essere restituiti senza segni di utilizzo. Si prega di contattare il servizio clienti per sapere di quali articoli si ha bisogno.

Il processo di sostituzione funziona come segue: contattate il servizio clienti per cambiare tutto o parte del vostro ordine. Saremo lieti di verificare con voi di quale prodotto avete bisogno. In base al prezzo del nuovo prodotto scelto, effettueremo un rimborso se è più economico del prodotto ordinato inizialmente o vi invieremo una nuova fattura se è più costoso.

Una volta ricevuto il reso (e l'eventuale pagamento), ci assicureremo che il nuovo prodotto venga consegnato al più presto. Se si tratta di un rimborso, lo riceverete entro pochi giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.

Se avete ordinato un prodotto sbagliato, potete inviare una richiesta di reso al servizio clienti o tramite le istruzioni di reso riportate di seguito.

Invia richiesta di reso

Stato di ritorno magnaicons/chevron-down

Vi consigliamo di controllare il track & trace del vostro reso per verificare se il pacco è già arrivato al nostro indirizzo di restituzione. Lo troverete nella posta dopo aver completato il reso.

Se il pacco è arrivato, è possibile ricevere una notifica di elaborazione via e-mail entro pochi giorni lavorativi. Se la batteria è stata restituita per un altro motivo, ad esempio per un difetto, verrà prima sottoposta a un test approfondito. Vi terremo informati al riguardo.

Il prodotto è difettoso? Allora contattate il servizio clienti.

È possibile inviare una richiesta di restituzione qui sotto:

Invia richiesta di restituzione

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