• Consegna veloce!
  • Spedizione gratuita > €100
  • 30 giorni di restituzione*
magnaicons/hamburger

Menu

Lista desideri

Kettler

Le biciclette Kettler sono state sviluppate per la prima volta in Germania nel 1978, dopo la costituzione ufficiale della società Kettler Alu-Rad. All'epoca, era uno dei primi produttori di biciclette a fabbricare biciclette in alluminio. In seguito, Kettler si è concentrata sul design ergonomico e sull'azionamento elettrico per arrivare alle attuali biciclette elettriche Kettler. Siete alla ricerca di una nuova batteria per la vostra bicicletta elettrica Kettler? Allora siete nel posto giusto!

Leggi di più

Articoli 1-12 di 39

Bosch PowerTube 625 Verticaal Smart Systeem

Disponibile

800,00
Bosch PowerTube 625 Horizontaal Smart Systeem

Disponibile

679,00
Bosch PowerTube 500 Verticaal Smart Systeem

Disponibile

789,00
Bosch PowerTube 500 Horizontaal Smart Systeem

Disponibile

789,00
Bosch PowerTube 750 Smart Pivot

Disponibile

879,00
Bosch PowerPack 545 Smart Frame

Disponibile

839,00
Bosch PowerTube 625Wh Verticaal

Disponibile

Regular Price 649,00 Special Price 639,00
E-Bike Vision Bosch Intube 461Wh Horizontaal

Disponibile

Regular Price 509,00 Special Price 399,00
Bosch Active/Performance & PowerTube caricabatterie rapido 6A

Disponibile

Regular Price 159,00 Special Price 139,00
BMZ Brose Supercore 37V 20Ah

Disponibile

749,00
Bosch PowerTube 750 Smart System Horizontaal

Disponibile

Regular Price 999,00 Special Price 829,00
Shimano Steps fietsaccu BT-E8036 accu elektrische fiets

Disponibile

719,00
loader
Caricamento...

Kettler Alu-Rad Storia e fondazione

Nel 1977, Heinz Kettler stava già elaborando la sua idea di un telaio in alluminio per una bicicletta. Un anno dopo, queste biciclette in alluminio furono offerte in commercio per la prima volta. Kettler divenne così un vero e proprio pioniere delle biciclette leggere. In seguito, Kettler iniziò a concentrarsi sempre più sul design ergonomico delle biciclette e a sviluppare le prime biciclette elettriche. Oggi, quindi, il nome Kettler Alu-Rad è conosciuto per le sue biciclette ed e-bike di alta qualità da oltre 40 anni, rendendo Kettler uno dei principali protagonisti del mercato delle biciclette elettriche. Un grande momento chiave che caratterizza l'attuale curriculum di Kettler è la visita dell'ex Cancelliere Angela Merkel allo stand della conferenza IAA Mobility di Kettler nel 2021.

Kettler Alu-Rad e-bike accu

Biciclette elettriche e tecnologia Kettler

Oltre al fatto che Kettler produce un'ampia gamma di biciclette elettriche, anche diversi componenti delle e-bike Kettler sono prodotti internamente. Ad esempio, negli ultimi anni Kettler ha collaborato con l'azienda Pinion per sviluppare un sistema di trasmissione completo che combina gli ingranaggi e il motore della bicicletta elettrica in un unico componente assemblato. Questo componente si chiama Pinion Motor.Gearbox.Unit (MGU).

Kettler Alu-Rad e-bike battery

Questa MGU Pinion funziona in combinazione con il sistema Pinion E-Drive, appositamente progettato per adattarsi alla MGU Pinion. Il sistema Pinion E-Drive comprende l'interruttore del cambio Pinion e il display Pinion E-Drive. Al sistema può essere collegato anche un interruttore di marcia intelligente, che consente alla bicicletta elettrica di cambiare automaticamente le marce quando necessario. Infine, il sistema Pinion E-Drive è solitamente alimentato da una batteria per biciclette FIT.

Accessori Kettler

Per completare la vostra e-bike Kettler standard, Kettler offre diversi accessori per personalizzare e adattare la vostra bici elettrica alle vostre esigenze specifiche. Innanzitutto, Kettler offre diversi rimorchi per biciclette per bambini e seggiolini per bambini, in modo che possiate facilmente portare i vostri figli con voi sulla bicicletta senza alcuna preoccupazione.

Kettler Alu-Rad e-bike accu

Oltre al rimorchio per bambini, Kettler offre anche un normale rimorchio per biciclette. Questo rimorchio per biciclette normali può solo contenere oggetti e non trasportare persone. Per le cargo bike elettriche Kettler Cargoline, Kettler ha sviluppato un'intera categoria di accessori che comprende una panca per il trasporto all'interno del box, una panca coperta per il trasporto all'interno del box e un portapacchi chiuso al posto del box aperto fornito di serie sulla maggior parte delle biciclette Kettler Cargoline. Infine, Kettler offre vari accessori per montare più parti sulle biciclette o per trasportare più bagagli.

Batterie per biciclette Kettler E-Bike

Poiché Kettler lavora alla sua gamma di biciclette normali da oltre 40 anni e alla sua gamma di e-bike da diversi decenni, esiste un gran numero di biciclette Kettler (elettriche) diverse. Questa grande varietà di biciclette ed e-bike Kettler ha quindi utilizzato un gran numero di batterie diverse nel corso degli anni. Nei paragrafi che seguono, parliamo sempre di una delle serie di e-bike Kettler più popolari e delle batterie per biciclette che solitamente le accompagnano.

Kettler Alu-Rad e-bike battery

Nella tabella riportata sotto questo paragrafo è possibile vedere chiaramente quali batterie per biciclette si trovano all'interno di quale serie di biciclette Kettler. Ci auguriamo che questo vi dia una visione chiara di quale sia la batteria per bicicletta più adatta alla vostra bici elettrica. Se avete domande o non siete sicuri di quale sia la batteria per bici adatta alla vostra bici elettrica, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi!

 

Welke accu zit er in mijn Kettler Alu-Rad fiets?

Kettler 2° E

La serie Kettler 2° E è composta da biciclette elettriche come Kettler 2° E Beltdrive, Kettler 2° E Compact e Kettler 2° E Pro Street. Questa serie 2° E è stata prodotta principalmente fino all'anno modello 2020 incluso, dopodiché la serie di biciclette è stata poco o nulla. Inoltre, si tratta di una serie di biciclette da trekking. Cioè, queste biciclette sono progettate per essere molto adatte a coprire distanze molto lunghe in modo confortevole.

Le biciclette Kettler 2° E utilizzano solitamente la batteria SR Suntour Intube 36V 10,4Ah o la batteria Fazua Evation 1.0 250Wh. Tuttavia, la SR Suntour Intube non è stata molto apprezzata e oggi non è quasi più disponibile. Al contrario, la batteria Fazua Evation 1.0 250Wh incorporata nella serie 2° E può essere facilmente sostituita con la più recente batteria Fazua Evation 250X. La batteria Fazua Evation 1.0 250Wh, ormai obsoleta, non è più disponibile, ma può essere facilmente sostituita con la variante più recente.

Kettler Cargoline

La serie Cargoline di Kettler è una serie di biciclette composta da diverse cargo bike elettriche. Queste cargo bike Kettler si sono rivelate molto popolari, motivo per cui la serie Cargoline è diventata una parte sempre più importante della gamma Kettler, soprattutto negli ultimi anni. La serie Kettler Cargoline comprende la Kettler Cargoline 5, la Kettler Cargoline FS e la Kettler Cargoline HT. Le biciclette Kettler Cargoline utilizzano la batteria verticale Bosch PowerTube.

È importante notare che esistono versioni PowerTube Bosch orizzontali e verticali, SMART e non SMART. Sembra che le biciclette cargo Kettler Cargoline utilizzino sempre la variante PowerTube verticale. Inoltre, le Cargoline fino al 2023 incluso hanno generalmente una batteria PowerTube verticale non SMART, mentre le Cargoline dal 2024 in poi hanno spesso una batteria PowerTube verticale SMART.

Kettler Comfort & Kettler E-Comfort

Le serie Kettler Comfort e Kettler E-Comfort sono in realtà la stessa identica serie Kettler, ma di anni modello diversi. Infatti, fino all'anno modello 2023 incluso, questa serie è stata chiamata Comfort, fino a quando il nome è stato cambiato in E-Comfort a partire dall'anno modello 2024. Questa serie (E-)Comfort Kettler riguarda una serie di biciclette da città confortevoli. La serie Kettler (E-)Comfort comprende i popolari modelli RT e FL.

Fino all'anno modello 2023, queste biciclette hanno quasi sempre utilizzato la batteria Bosch PowerPack Frame senza sistema SMART. Tuttavia, a partire dall'anno modello 2024, utilizzeranno sia la variante senza sistema SMART sia la variante con batteria SMART Bosch PowerPack Frame.

Kettler Escaro & Kettler Escaro Town and Country

Le serie Kettler Escaro e Kettler Escaro Town and Country comprendono biciclette progettate come opzioni versatili a tutto tondo. In quanto tali, queste biciclette sono pensate per essere una scelta confortevole sia per l'uso quotidiano che per le lunghe passeggiate in bicicletta. Inoltre, molte di queste biciclette sono dotate di un motore abbastanza potente da garantire comunque una guida ragionevolmente sportiva. Le biciclette Kettler Escaro e Kettler Escaro Town and Country sono state prodotte fino all'anno modello 2020 incluso e sono generalmente dotate di un telaio PowerPack Bosch senza sistema SMART.

Kettler E-Transhill

La serie Kettler E-Transhill è una serie di mountain bike elettriche molto potenti, progettate per affrontare zone collinari con forti pendenze e, in parte, anche diversi sentieri di montagna impegnativi. Questa serie è stata sviluppata solo di recente e di solito compare solo a partire dall'anno modello 2024. Questa nuova serie Kettler E-Transhill comprende le biciclette elettriche Kettler E-Transhill CX11 LG e Kettler E-Transhill CX12.

Le biciclette Kettler E-Transhill utilizzano quasi sempre la potente batteria verticale Bosch PowerTube 750 SMART. Si tratta della batteria verticale Bosch PowerTube SMART con la maggiore capacità della serie PowerTube SMART.

Kettler Traveller & Kettler E-Traveller

Kettler Traveller e Kettler E-Traveller sono fondamentalmente la stessa identica serie di biciclette. Tuttavia, la serie è stata chiamata Kettler Traveller fino all'anno modello 2023, fino a quando la serie ha subito un cambio di nome nell'anno modello 2024 ed è diventata la serie Kettler E-Traveller. La serie (E-)Traveller di Kettler è stata sviluppata per creare una bici da trekking elettrica di alta qualità che fosse relativamente conveniente rispetto ad altre bici da trekking elettriche (solitamente costose).

Tra i modelli di bicicletta noti della serie Kettler (E-)Traveller ci sono i modelli Kettler Traveller E-Gold e Kettler Traveller E-Silver. Poiché questa serie di biciclette esiste da più tempo, nel corso degli anni sono state incorporate nelle biciclette Kettler Traveller diverse batterie, ma in generale possiamo dire che le batterie orizzontali Bosch PowerTube non-SMART e le batterie Bosch PowerPack Luggage Carrier sono spesso incorporate nelle biciclette Traveller.

Kettler Familiano

Le biciclette Kettler Familiano hanno un aspetto particolare. Questa serie di biciclette, infatti, è caratterizzata da un cosiddetto sistema di portapacchi modulare nella parte posteriore della bicicletta elettrica. In pratica, ciò significa che queste biciclette hanno ruote più piccole per fare spazio a un grande portapacchi basso su cui è possibile montare facilmente vari accessori.

Ad esempio, su molte di queste biciclette Kettler Familiano è possibile montare fino a due seggiolini per bambini sul portapacchi del Pedelec. La gamma Kettler Familiano è stata prodotta principalmente fino all'anno modello 2020 e di solito è dotata della batteria Bosch PowerPack Frame senza sistema SMART.

Kettler Flair

Come le biciclette elettriche della serie Kettler Familiano, anche le e-bike della serie Kettler Flair sono solitamente caratterizzate da un interasse basso e da un portapacchi esteso. Inoltre, queste biciclette sono dotate di pneumatici più grossi e di un buon assorbimento degli urti. Infine, alcune biciclette della serie Kettler Flair sono dotate di trasmissione a cinghia anziché a catena. Le biciclette elettriche Kettler Flair sono solitamente dotate di una batteria Bosch PowerPack Frame SMART. I modelli più diffusi della serie Kettler Flair includono la Kettler Flair L-N e la Kettler Flair L-N Belt.

Kettler Pinniato

La gamma Kettler Pinniato è composta da robuste city bike elettriche, particolarmente adatte alle uscite quotidiane in bicicletta. Le biciclette Kettler Pinniato non sono direttamente progettate per coprire lunghe distanze, ma in linea di principio sono più che in grado di farlo. Ad esempio, le biciclette elettriche Kettler Pinniato sono solitamente dotate di batterie FIT Ultracore con una capacità molto elevata, come la variante da 720Wh o addirittura da 960Wh.

Kettler Quadrano

Introdotte nella gamma Kettler nel 2024, le biciclette elettriche Kettler Quadrano possono essere interpretate come biciclette elettriche allround molto versatili. Le biciclette Kettler Quadrano, infatti, sono adatte all'uso quotidiano in città, ma anche a lunghe escursioni e a gite sportive in bicicletta. Le biciclette della serie Quadrano non hanno pneumatici grossi, il che rende più difficile pedalare su terreni accidentati.

Tuttavia, finché si pedala su una superficie liscia (come l'asfalto, ad esempio), le e-bike Kettler Quadrano offrono un'esperienza di ciclismo molto versatile. Le biciclette Kettler Quadrano utilizzano in genere la batteria Shimano Steps BT-E8036 all'interno del telaio da 17,5 Ah.

Kettler Quadriga, Kettler Quadriga Duo & Kettler Quadriga Town and Country

La serie Kettler Quadriga è una delle serie di biciclette più grandi di Kettler. In effetti, i modelli di biciclette Quadriga rilasciati da Kettler sono numerosissimi. Le varie biciclette Quadriga hanno quindi scopi diversi, come la capacità di coprire comodamente una distanza molto lunga e di offrire un elevato livello di comodità e praticità. Le biciclette Quadriga Duo sono solitamente dotate di due batterie per garantire un'autonomia ancora maggiore.

Tutte e tre le serie Quadriga utilizzano in genere diverse batterie per bicicletta PowerTube Bosch, come la PowerTube non-SMART verticale, la PowerTube non-SMART orizzontale, la PowerTube SMART orizzontale e la PowerTube SMART verticale. Come avrete notato, esistono varianti verticali e orizzontali e varianti non-SMART e SMART della batteria PowerTube Bosch. È importante scoprire qual è la batteria giusta per la vostra bicicletta elettrica, poiché i diversi tipi di batterie PowerTube non sono intercambiabili. Non siete sicuri di quale sia la batteria giusta per la vostra bicicletta elettrica? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi!

Kettler Scarpia

La serie di biciclette elettriche Kettler Scarpia è composta da diverse mountain bike elettriche potenti e leggere. Questa serie di mountain bike elettriche è in circolazione da un po' di tempo ed è molto popolare all'interno della gamma di e-bike Kettler. Le biciclette elettriche Kettler Scarpia utilizzano in genere la batteria BMZ Brose Supercore 750 37V 20Ah Down Tube Semi Integral. Si tratta di una batteria da bicicletta incorporata all'interno del telaio della bicicletta elettrica.

Inoltre, questa batteria ha una capacità di circa 750Wh, il che garantisce che le mountain bike elettriche Kettler Scarpia abbiano energia più che sufficiente. Si può quindi concludere che la combinazione tra la leggerezza e il potente sistema di trazione delle Scarpia garantisce che le e-bike Scarpia possano offrire prestazioni sportive eccezionalmente elevate.

Kettler Speed

La gamma di biciclette elettriche Kettler Speed consiste in una serie di Speed Pedelec, ovvero biciclette elettriche con una velocità eccezionalmente elevata. Spesso queste biciclette elettriche sono in grado di raggiungere una velocità di circa 45 chilometri all'ora. Questa velocità può variare da Paese a Paese a causa dei limiti di velocità previsti dalla legislazione locale. Poiché queste biciclette elettriche Kettler Speed hanno motori così potenti per raggiungere velocità elevate, le Speed Pedelecs necessitano anche di potenti batterie per biciclette con una grande capacità.

Kettler Alu-Rad e-bike accu

In alcuni casi, quindi, nella bicicletta elettrica sono incorporate due batterie da bicicletta anziché una. In generale, le biciclette elettriche Kettler Speed utilizzano spesso la batteria Bosch PowerTube non-SMART verticale, la batteria Bosch PowerTube non-SMART orizzontale, la batteria BMZ Unterrohr V8 651 o la batteria FIT Ultracore 960 48V 20Ah. Non siete sicuri di quale sia la batteria giusta per la vostra bicicletta elettrica? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saranno lieti di aiutarvi!

Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello

Totale parziale del tuo ordine

Ordina ora! Vedi carrello magnaicons/cart