• Consegna veloce!
  • 30 giorni di restituzione*
magnaicons/hamburger

Menu

Lista desideri

Di cosa tratta la tua domanda?

Seleziona un argomento

Domande frequenti

Domande frequenti

Ordinazione & Pagamento

Ordinazione & Pagamento

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Garanzia e assistenza

Garanzia e assistenza

Restituzioni e cancellazioni

Restituzioni e cancellazioni

Restituzioni e cancellazioni

Voglio cancellare il mio ordine. magnaicons/chevron-down

Se l'ordine รจ stato effettuato ma non รจ ancora stato spedito, รจ ancora possibile annullarlo. Per farlo, contattare il Servizio Clienti.

Non รจ possibile annullare perchรฉ l'ordine รจ giร  stato spedito? Oppure avete ancora ricevuto un articolo annullato?โ€ฏ Allora รจ sempre possibile restituire l'ordine entro 30 giorni.

Quando mi verrร  restituito il denaro dopo la cancellazione? magnaicons/chevron-down

Il rimborso del reso รจ previsto entro pochi giorni dalla ricezione dello stesso. Una volta che il reso รจ stato ricevuto ed elaborato, riceverete un messaggio al riguardo. I tempi variano a seconda del metodo di pagamento:โ€ฏ

  1. IDeal / autotrasferimento: 1 - 5 giorniโ€ฏ
  2. Carta di credito: prossimo estratto contoโ€ฏ
  3. Afterpay: 3 - 7 giorniโ€ฏ
  4. Paypal: 1 - 5 giorni
Il denaro non รจ ancora stato ricevuto dopo la cancellazione? magnaicons/chevron-down

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi consigliamo di contattare il servizio clienti. Il servizio clienti sarร  in grado di fornirvi maggiori informazioni sullo stato della cancellazione e del rimborso.

Voglio restituire il mio ordine magnaicons/chevron-down

Il cliente dispone di un diritto di recesso legale di 14 giorni. Noi estendiamo questo periodo a 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ciรฒ significa che avete 30 giorni di tempo dal ricevimento per restituire il vostro ordine. รˆ possibile inviare una richiesta di reso tramite il link sottostante o contattando il servizio clienti:

Invia richiesta di reso

Dopo aver effettuato una richiesta di reso, la riceviamo nel nostro portale dei resi. Qui possiamo approvare o rifiutare la richiesta. Una volta che la richiesta รจ stata approvata e che abbiamo ricevuto e controllato il reso in regola, l'importo pagato verrร  rimborsato sul conto corrente utilizzato per il pagamento. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l'importo venga riaccreditato sul conto. Riceverete un messaggio al riguardo.

Se si effettua un ordine commerciale, si applica un periodo di riflessione di 2 giorni dal ricevimento. In questo lasso di tempo avete il tempo di controllare il vostro ordine e assicurarvi che sia in ordine.

Posso cambiare il mio ordine? magnaicons/chevron-down

La sostituzione dell'ordine รจ possibile a una serie di condizioni. รˆ possibile cambiare il prodotto entro 30 giorni dall'ordine; inoltre, gli articoli ordinati devono essere restituiti senza segni di utilizzo. Si prega di contattare il servizio clienti per sapere di quali articoli si ha bisogno.

Il processo di sostituzione funziona come segue: contattate il servizio clienti per cambiare tutto o parte del vostro ordine. Saremo lieti di verificare con voi di quale prodotto avete bisogno. In base al prezzo del nuovo prodotto scelto, effettueremo un rimborso se รจ piรน economico del prodotto ordinato inizialmente o vi invieremo una nuova fattura se รจ piรน costoso.

Una volta ricevuto il reso (e l'eventuale pagamento), ci assicureremo che il nuovo prodotto venga consegnato al piรน presto. Se si tratta di un rimborso, lo riceverete entro pochi giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.

Se avete ordinato un prodotto sbagliato, potete inviare una richiesta di reso al servizio clienti o tramite le istruzioni di reso riportate di seguito.

Invia richiesta di reso

Stato di ritorno magnaicons/chevron-down

Vi consigliamo di controllare il track & trace del vostro reso per verificare se il pacco รจ giร  arrivato al nostro indirizzo di restituzione. Lo troverete nella posta dopo aver completato il reso.

Se il pacco รจ arrivato, รจ possibile ricevere una notifica di elaborazione via e-mail entro pochi giorni lavorativi. Se la batteria รจ stata restituita per un altro motivo, ad esempio per un difetto, verrร  prima sottoposta a un test approfondito. Vi terremo informati al riguardo.

Il prodotto รจ difettoso? Allora contattate il servizio clienti.

รˆ possibile inviare una richiesta di restituzione qui sotto:

Invia richiesta di restituzione

Condizioni di restituzione magnaicons/chevron-down

Quanto segue รจ importante per una rapida e corretta gestione del reso:

  1. รˆ possibile restituire gli acquisti entro 30 giorni dal ricevimento senza preavviso, oppure comunicare il recesso entro 30 giorni dal ricevimento (notifica) e quindi restituire entro 14 giorni da tale comunicazione.
  2. Desideriamo ricevere il prodotto in condizioni completamente originali, senza segni d'uso e nella sua confezione originale. NOTA BENE: per motivi di sicurezza e rischio di furto, รจ importante restituire l'imballaggio originale in una scatola.
  3. Si prega di inviare i prodotti restituiti con tutti gli accessori consegnati e, se possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali, con la bolla di accompagnamento e il modulo di reso nella scatola. Potete toccare e vedere i nostri prodotti a casa vostra come in un negozio fisico, ma vi preghiamo di restituirli e imballarli come li avete ricevuti.
  4. Potremmo addebitare un costo per l'eventuale deprezzamento del valore causato dall'uso di un prodotto. In tal caso, il servizio clienti vi contatterร .
  5. Il periodo di recesso scade 30 giorni dopo la consegna fisica del prodotto (a voi o a chi accetta o prende in consegna l'ordine per voi).
  6. A seconda del motivo della restituzione, il reso puรฒ essere gratuito. Ad esempio, se abbiamo inaspettatamente consigliato o consegnato un prodotto errato. O se l'articolo ricevuto presenta un difetto, faremo in modo che possiate restituirlo gratuitamente. Per altri motivi, ad esempio se un ordine si rivela inutile o se รจ stato ordinato in modo errato senza il nostro parere, la creazione di un'etichetta di reso comporta dei costi. Tali costi variano a seconda della scelta del corriere e dell'etichetta (DHL o PosteItalina) fino a un massimo di 24,00 euro.

Potete compilare il vostro reso nel seguente modulo: richiesta di reso.

Domande e consigli sui prodotti

Domande e consigli sui prodotti

Servizio clienti e contatti

Servizio clienti e contatti

Per le aziende

Per le aziende

Non sei sicuro di quale batteria ti serve? Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Non sei sicuro di quale batteria ti serve?

Hai bisogno di aiuto personale? Hai bisogno di aiuto personale?

Hai bisogno di aiuto personale?

Contattaci

Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti รจ qui per aiutarti.

Il prodotto รจ stato aggiunto al tuo carrello

Totale parziale del tuo ordine

Ordina ora! Vedi carrello magnaicons/cart