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Restituzioni e cancellazioni
Voglio cancellare il mio ordine.
Se l'ordine è stato effettuato ma non è ancora stato spedito, è ancora possibile annullarlo. Per farlo, contattare il Servizio Clienti.
Non è possibile annullare perché l'ordine è già stato spedito? Oppure avete ancora ricevuto un articolo annullato? Allora è sempre possibile restituire l'ordine entro 30 giorni.
Quando mi verrà restituito il denaro dopo la cancellazione?
Il rimborso del reso è previsto entro pochi giorni dalla ricezione dello stesso. Una volta che il reso è stato ricevuto ed elaborato, riceverete un messaggio al riguardo. I tempi variano a seconda del metodo di pagamento:
- IDeal / autotrasferimento: 1 - 5 giorni
- Carta di credito: prossimo estratto conto
- Afterpay: 3 - 7 giorni
- Paypal: 1 - 5 giorni
Il denaro non è ancora stato ricevuto dopo la cancellazione?
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, vi consigliamo di contattare il servizio clienti. Il servizio clienti sarà in grado di fornirvi maggiori informazioni sullo stato della cancellazione e del rimborso.
Voglio restituire il mio ordine
Il cliente dispone di un diritto di recesso legale di 14 giorni. Noi estendiamo questo periodo a 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. Ciò significa che avete 30 giorni di tempo dal ricevimento per restituire il vostro ordine.
Dopo aver effettuato una richiesta di reso, la riceviamo nel nostro portale dei resi. Qui possiamo approvare o rifiutare la richiesta. Una volta che la richiesta è stata approvata e che abbiamo ricevuto e controllato il reso in regola, l'importo pagato verrà rimborsato sul conto corrente utilizzato per il pagamento. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l'importo venga riaccreditato sul conto. Riceverete un messaggio al riguardo.
Posso cambiare il mio ordine?
La sostituzione dell'ordine è possibile a una serie di condizioni. È possibile cambiare il prodotto entro 30 giorni dall'ordine; inoltre, gli articoli ordinati devono essere restituiti senza segni di utilizzo. Si prega di contattare il servizio clienti per sapere di quali articoli si ha bisogno.
Il processo di sostituzione funziona come segue: contattate il servizio clienti per cambiare tutto o parte del vostro ordine. Saremo lieti di verificare con voi di quale prodotto avete bisogno. In base al prezzo del nuovo prodotto scelto, effettueremo un rimborso se è più economico del prodotto ordinato inizialmente o vi invieremo una nuova fattura se è più costoso.
Una volta ricevuto il reso (e l'eventuale pagamento), ci assicureremo che il nuovo prodotto venga consegnato al più presto. Se si tratta di un rimborso, lo riceverete entro pochi giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.
Se avete ordinato un prodotto sbagliato, potete inviare una richiesta di reso al servizio clienti o tramite le istruzioni di reso riportate di seguito.
Stato di ritorno
Vi consigliamo di controllare il track & trace del vostro reso per verificare se il pacco è già arrivato al nostro indirizzo di restituzione. Lo troverete nella posta dopo aver completato il reso.
Se il pacco è arrivato, è possibile ricevere una notifica di elaborazione via e-mail entro pochi giorni lavorativi. Se la batteria è stata restituita per un altro motivo, ad esempio per un difetto, verrà prima sottoposta a un test approfondito. Vi terremo informati al riguardo.
Il prodotto è difettoso? Allora contattate il servizio clienti.
È possibile inviare una richiesta di restituzione qui sotto:
Condizioni di restituzione
Quanto segue è importante per una rapida e corretta gestione del reso:
- È possibile restituire gli acquisti entro 30 giorni dal ricevimento senza preavviso, oppure comunicare il recesso entro 30 giorni dal ricevimento (notifica) e quindi restituire entro 14 giorni da tale comunicazione.
- Desideriamo ricevere il prodotto in condizioni completamente originali, senza segni d'uso e nella sua confezione originale. NOTA BENE: per motivi di sicurezza e rischio di furto, è importante restituire l'imballaggio originale in una scatola.
- Si prega di inviare i prodotti restituiti con tutti gli accessori consegnati e, se possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali, con la bolla di accompagnamento e il modulo di reso nella scatola. Potete toccare e vedere i nostri prodotti a casa vostra come in un negozio fisico, ma vi preghiamo di restituirli e imballarli come li avete ricevuti.
- Potremmo addebitare un costo per l'eventuale deprezzamento del valore causato dall'uso di un prodotto. In tal caso, il servizio clienti vi contatterà.
- Il periodo di recesso scade 30 giorni dopo la consegna fisica del prodotto (a voi o a chi accetta o prende in consegna l'ordine per voi).
- A seconda del motivo della restituzione, il reso può essere gratuito. Ad esempio, se abbiamo inaspettatamente consigliato o consegnato un prodotto errato. O se l'articolo ricevuto presenta un difetto, faremo in modo che possiate restituirlo gratuitamente. Per altri motivi, ad esempio se un ordine si rivela inutile o se è stato ordinato in modo errato senza il nostro parere, la creazione di un'etichetta di reso comporta dei costi. Tali costi variano a seconda della scelta del corriere e dell'etichetta (DHL o PosteItalina) fino a un massimo di 25,00 euro.
Può registrare il reso utilizzando le informazioni sottostanti;
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Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti.