Di cosa tratta la tua domanda?
Seleziona un argomento
Domande frequenti
Ordinazione & Pagamento
Ordinazione & Pagamento
Non ho ricevuto la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento, e adesso?
Se avete effettuato un ordine con un account, potete visualizzare la conferma d'ordine e la fattura nella panoramica dei vostri ordini. Inoltre, è possibile trovare la fattura nell'e-mail dell'ordine. È possibile che la conferma dell'ordine e la fattura siano arrivate nella casella di posta elettronica indesiderata. Si consiglia di controllarle prima. Anche la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento non sono presenti nella casella di posta elettronica indesiderata? In tal caso, contattate il servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Al momento del pagamento, è possibile scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:
- Ideale
- Carta di credito
- Post-pagamento Klarna
- Bancontact
- Banca Sofort
- Pagamento scaglionato Klarna
- In3
Acquisto come rivenditore
Come rivenditore o negozio di biciclette, potete richiedere un account rivenditore. Dopo l'approvazione dell'account, riceverete un'e-mail di conferma e potrete accedere e ordinare tramite il vostro account di rivenditore. Per richieste speciali o di grandi dimensioni, vi preghiamo di contattarci personalmente inviando una mail a [email protected].
Ho problemi a pagare (carta di credito, bonifico bancario, ideale, paypal)
Il mio pagamento è andato a buon fine?
Non siete sicuri che il pagamento sia andato a buon fine? Allora potete procedere come segue:
L'importo dell'acquisto viene normalmente addebitato subito dopo l'invio dell'ordine. Verificate l'addebito sul vostro conto di pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverete una fattura e una conferma d'ordine via e-mail. Non è stato effettuato alcun addebito e non avete ricevuto nemmeno la fattura e la conferma dell'ordine? Controllate la cartella spam della vostra e-mail o contattate il servizio clienti.
Il pagamento non è andato a buon fine?
Se il pagamento non è andato a buon fine, la causa potrebbe essere una delle seguenti:
- Controllate i vostri dati
Se il pagamento non è andato a buon fine, potrebbe essere dovuto al fatto che non avete inserito correttamente i vostri dati. Controllate sempre almeno l'indirizzo di consegna e il numero di conto corrente. - Pagamento rifiutato
Verificate che i dati del vostro mezzo di pagamento siano stati inseriti correttamente, altrimenti il problema è spesso dovuto alla società o alla banca che gestisce la carta di credito. Vi consigliamo quindi di contattarli prima. È molto probabile che la carta sia stata bloccata o disattivata, oppure che il limite sia stato superato. Potete riprovare a effettuare il pagamento dopo 24 ore.
Se non si ottiene alcun risultato, non esiti a contattare il servizio clienti. Saremo lieti di verificare con voi!
Di quale batteria ho bisogno per sostituire quella attuale?
Spedizione e consegna
Garanzia e assistenza
Restituzioni e cancellazioni
Domande e consigli sui prodotti
Servizio clienti e contatti
Per le aziende
Ordinazione & Pagamento
Non ho ricevuto la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento, e adesso?
Se avete effettuato un ordine con un account, potete visualizzare la conferma d'ordine e la fattura nella panoramica dei vostri ordini. Inoltre, è possibile trovare la fattura nell'e-mail dell'ordine. È possibile che la conferma dell'ordine e la fattura siano arrivate nella casella di posta elettronica indesiderata. Si consiglia di controllarle prima. Anche la conferma dell'ordine, la fattura o le informazioni di tracciamento non sono presenti nella casella di posta elettronica indesiderata? In tal caso, contattate il servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi!
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Al momento del pagamento, è possibile scegliere tra le seguenti opzioni di pagamento:
- Ideale
- Carta di credito
- Post-pagamento Klarna
- Bancontact
- Banca Sofort
- Pagamento scaglionato Klarna
- In3
Acquisto come rivenditore
Come rivenditore o negozio di biciclette, potete richiedere un account rivenditore. Dopo l'approvazione dell'account, riceverete un'e-mail di conferma e potrete accedere e ordinare tramite il vostro account di rivenditore. Per richieste speciali o di grandi dimensioni, vi preghiamo di contattarci personalmente inviando una mail a [email protected].
Ho problemi a pagare (carta di credito, bonifico bancario, ideale, paypal)
Il mio pagamento è andato a buon fine?
Non siete sicuri che il pagamento sia andato a buon fine? Allora potete procedere come segue:
L'importo dell'acquisto viene normalmente addebitato subito dopo l'invio dell'ordine. Verificate l'addebito sul vostro conto di pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverete una fattura e una conferma d'ordine via e-mail. Non è stato effettuato alcun addebito e non avete ricevuto nemmeno la fattura e la conferma dell'ordine? Controllate la cartella spam della vostra e-mail o contattate il servizio clienti.
Il pagamento non è andato a buon fine?
Se il pagamento non è andato a buon fine, la causa potrebbe essere una delle seguenti:
- Controllate i vostri dati
Se il pagamento non è andato a buon fine, potrebbe essere dovuto al fatto che non avete inserito correttamente i vostri dati. Controllate sempre almeno l'indirizzo di consegna e il numero di conto corrente. - Pagamento rifiutato
Verificate che i dati del vostro mezzo di pagamento siano stati inseriti correttamente, altrimenti il problema è spesso dovuto alla società o alla banca che gestisce la carta di credito. Vi consigliamo quindi di contattarli prima. È molto probabile che la carta sia stata bloccata o disattivata, oppure che il limite sia stato superato. Potete riprovare a effettuare il pagamento dopo 24 ore.
Se non si ottiene alcun risultato, non esiti a contattare il servizio clienti. Saremo lieti di verificare con voi!
Di quale batteria ho bisogno per sostituire quella attuale?
Contattaci
Siamo sempre a tua disposizione! Hai domande sui nostri prodotti, il tuo ordine o hai bisogno di aiuto per navigare sul nostro sito web? Il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti.