Ho problemi a pagare (carta di credito, bonifico bancario, ideale, paypal)
Il mio pagamento è andato a buon fine?
Non siete sicuri che il pagamento sia andato a buon fine? Allora potete procedere come segue:
L'importo dell'acquisto viene normalmente addebitato subito dopo l'invio dell'ordine. Verificate l'addebito sul vostro conto di pagamento. Una volta completato il pagamento, riceverete una fattura e una conferma d'ordine via e-mail. Non è stato effettuato alcun addebito e non avete ricevuto nemmeno la fattura e la conferma dell'ordine? Controllate la cartella spam della vostra e-mail o contattate il servizio clienti.
Il pagamento non è andato a buon fine?
Se il pagamento non è andato a buon fine, la causa potrebbe essere una delle seguenti:
- Controllate i vostri dati
Se il pagamento non è andato a buon fine, potrebbe essere dovuto al fatto che non avete inserito correttamente i vostri dati. Controllate sempre almeno l'indirizzo di consegna e il numero di conto corrente. - Pagamento rifiutato
Verificate che i dati del vostro mezzo di pagamento siano stati inseriti correttamente, altrimenti il problema è spesso dovuto alla società o alla banca che gestisce la carta di credito. Vi consigliamo quindi di contattarli prima. È molto probabile che la carta sia stata bloccata o disattivata, oppure che il limite sia stato superato. Potete riprovare a effettuare il pagamento dopo 24 ore.
Se non si ottiene alcun risultato, non esiti a contattare il servizio clienti. Saremo lieti di verificare con voi!